Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Padana Superiore, 154, 20060 Bellinzago Lombardo MI, Italia.
Telefono: 0200704026.
Sito web: lovisajewellery.eu
Specialità: Gioielleria, Servizio di foratura orecchie.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.

📌 Posizione di Lovisa

Lovisa Via Padana Superiore, 154, 20060 Bellinzago Lombardo MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Lovisa

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: 09–21
  • Mercoledì: 09–21
  • Giovedì: 09–21
  • Venerdì: 09–21
  • Sabato: 09–21
  • Domenica: 09–21

<-- Considerando le specifiche richieste, ecco una descrizione dettagliata di Lovisa, omettendo di specificare direttamente l'indirizzo poiché non è stato fornito con un formato corretto per un link, ma includendo tutte le informazioni richieste nei paragghi appropriati: -->

Lovisa è una boutique di gioielleria situata a Bellinzago Lombardo MI, specificamente a Via Padana Superiore, 154. Questa impresa è conosciuta per la sua specialità nella creazione di gioielli unici e per il servizio di foratura orecchie. Per chi cerca qualcosa di speciale per sé o per gli altri, Lovisa offre una selezione eccellente di gioielli che possono essere personalizzati.

Se stai cercando di contattare Lovisa, puoi utilizzare il loro numero di telefono: 0200704026. Per chi preferisce fare acquisti online, la loro pagina web è disponibile a questo indirizzo: lovisajewellery.eu. Questa è un'ottima risorsa dove puoi esplorare la loro gamma di prodotti e servizi.

Lovisa è noto per la sua accessibilità. Il locale è dotato di un'ingresso e di un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo un'esperienza comfortable a tutti i clienti, inclusi quelli con necessità speciali.

Per chiunque voglia fare acquisto o avere ulteriori informazioni, è importante trovarne una carta di credito per pagamenti sicuri. La loro politica di pagamento include carte di credito, rendendo il processo di acquisto facile e conveniente.

Le opinioni su Google My Business sono limitate a 10 recensioni, con una media di <<2.1/5>>. Questo suggerisce che ci sono spazi per miglioramenti nella qualità dei prodotti o del servizio offerti. Tuttavia, questi feedback possono offrire una visione preziosa per chi considera di fare un acquisto.

Per chiunque si trovi a Bellinzago Lombardo o in vicinanza e sia interessato alla gioielleria o alla creazione di gioielli personalizzati, Lovisa potrebbe essere un punto di riferimento interessante. Nonostante la media delle opinioni non sia altissima, la possibilità di ottenere un servizio accessibile e sicuro è un vantaggio significativo.

Si ricorda che la migliore modo per avere un'esperienza directa e personalizzata è visitare il locale attraverso il loro sito web lovisajewellery.eu e contattare il loro servizio clienti al numero 0200704026. Questa approccio ti permette di fare domande specifiche e assicurarti di trovare ciò che sta cercando.

👍 Recensioni di Lovisa

Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Mariaelena M.
2/5

Ho preso diversi gioielli (68€) e tra questi una confezione di 3 piercieng per il trago che purtroppo continuano a cadermi.
La pallina una volta avvitata all'asticella non rimane ben salda e con il movimento dei capelli si svita da sola di conseguenza non li posso tenere perché sicuramente li perderò e avendoli usati il reso non può essere fatto.
A mio parere il rapporto qualità prezzo non è dei migliori, a meno che non si sfruttino le promo.
Non credo che tornerò.

Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
daniela G.
1/5

Buongiorno oggi 16/12/24 h 11.45 sono appena stata in questo negozio della corte lombarda per acquistare un paio di orecchini,che facevano parte della promo 4x 18€. Trovo assurdo non poterne acquistare uno soltanto e pagarlo a prezzo pieno,dal momento che dietro il cartellino c è esposto il prezzo dell’ oggetto in questione! A questo punto toglierei i prezzi. Facendolo presente alla commessa,che sarà stata una sorta di responsabile,si è rivolta con un atteggiamento davvero indisponente nn dandomi neanche il tempo di poter parlare. Dicendomi che non può cambiare le regole aziendali per me ecc ecc che delusione. Non ci metterò mai più piede!una sgarbatezza mai vista!

Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Silvia D.
1/5

Buongiorno. Ieri mattina ho acquistato presso il vostro negozio di Bellinzago Lombardo tre piercing per orecchio, ero indecisa, ma sono stata aiutata dalla commessa presente che mi ha consigliato sui modelli. Al momento della consegna dello scontrino mi ha parlato di una sorta di garanzia di reso su eventuali prodotti fallati. ( ) Io, non ne faccio mistero, ho preso il mio scontrino, senza neanche leggerlo e l'ho inserito nel portafoglio. Questa mattina sono tornata, perché non ero e non sono convinta dei miei acquisti ( ho speso 42,00 euro ) pronta a chiedere di fare un reso, ma ho ritrovato la stessa signora che mi ha servito ieri e che senza farmi neanche finire di parlare mi ha detto che i piercing ed altri oggetti acquistati lì non possono essere cambiati per motivi igienici. Io finisco di spiegarle che non ho nemmeno aperto le confezioni, che poteva verificarlo, ma lei ha continuato a ribadire che c'era scritto sullo scontrino, e che me lo aveva detto.
Io ho risposto : " lei non me lo ha detto , ne sono sicura . " ( perché sapendolo ci avrei pensato bene e forse ne avrei acquistato uno solo ) e lei mi risponde: " ho dedotto che essendo per lei non li avrebbe cambiati"
Dedotto
E poi dove sono i cartelli? Io non li ho visti vicino a piercing.
Io consumatore ho sbagliato a non chiedere, ma voi sbagliate a non comunicarlo prima,e poi lo scrivete in fondo ad uno scontrino che il cliente riceve una volta che ha pagato
Io quei 42,00 euro .... i miei soldi li butto quindi
Non voglio che la colpa ricada completamente sulla dipendente ( non so se è la titolare. ) Ma è la politica del negozio che è sbagliata.
E se fossi tornata indietro dopo gg, dopo averne indossato uno, portandolo guasto, come avrebbe dedotto la commessa che il piercing si era rotto perché nato fallato
Li allora mi avrebbe fatto il reso? Anche questo non lo capisco.
È così che pensate di motivare il cliente a tornare? Facendogli buttare i suoi soldi
No, così lo fate scappare. E demotivate magari qualcuno che leggerà questa recensione. ( Io almeno leggendola non verrei mai a comprare dove so che non posso fare un reso. )
Amazon cambia anche i piercing ( certo sull' e-commerce ci sono altri regolamenti lo so bene. ) ma è così che rendi felice un cliente, che è pronto a tornare e ritornare spendendo i suoi i soldi DA TE invece che ad un' altro.
Anche i negozi di intimo ( E SE NON SI PARLA DI IGIENE LÌ ) fanno i cambi.
Quindi tutti si adattano per accontentare la propria clientela.
A parte voi.
Io ho buttato 42,00 euro ; Lo ribadisco.
Mi sembra di aver capito, guardando un attimo che voi siete in franchising?
Questa è anche la politica " dell'azienda madre "

Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Luca T.
1/5

Ho comprato un piercing per l'ombelico alla mia ragazza.
La prima volta si è staccato il brillantino della pallina in alto, siamo andati lì e fortunatamente ce l'hanno cambiato. Adesso invece la pallina si è svitata da sola, e in più si è staccato il ciondolo. Per aver speso 25 euro per un piercing, mi aspettavo una qualità decisamente più alta.

Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Viola N.
1/5

personale pessimo, mi hanno affidato una ragazza inesperta a fare due buchi alle orecchie, dolore atroce perché non sapeva farli e a distanza di mesi non mi sono ancora guariti, uno mi ha fatto infezione e l’altro lo toglierò a breve

Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
julia M.
1/5

sono stata in negozio , una volta per prendere dei piercing alla lingua , di cui di due si svitavano le palline e di uno si è direttamente spezzata , oltretutto costo molto alto ,
seconda volta per prendere dei piercing per il naso ,nostril ,
appena presi , due giorni dopo erano già neri , hanno iniziato a farmi infezione , fino ad oggi in cui ho chiamato per informarmi se fosse stato possibile oltre ad avvisare avere un rimborso , e la commessa che ha risposto dal negozio , piuttosto che appunto rispondere di andare in negozio per un rimborso , ha pensato di dirmi che lei utilizza gli stessi piercing del negozio , addirittura curandoli con uno spray per una panciera dicendomi anche che lo spray fosse tossico ,
logicamente invenzione del momento pur di non rimborsare , il mio buco ormai per poterlo curare si deve chiudere,
non è normale ne giusto ,
oltre a questo posso anche dire che non vi consiglio questo negozio , soprattutto per la qualità e per quanto costa ,
costa tanto e la qualità è scadente .

Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
soffiovitale S.
3/5

Negozio con vasta scelta di bigiotteria, personale gentile.

Lovisa - Bellinzago Lombardo, Città metropolitana di Milano
Melissa M.
5/5

Servizio piercing top!!

Go up