Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Via Cardinale G. Gamba, 14015 San Damiano d'Asti AT.
Telefono: 0141476703.
Sito web: gaia.at.it
Specialità: Punto per la raccolta differenziata, Discarica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Batterie, Bottiglie di plastica, Bottiglie di vetro, Cartucce di inchiostro, Dispositivi elettronici, Lampadine, Lattine di metallo.
Opinioni: Questa azienda ha 71 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Ecostazione San Damiano d'Asti

Ecostazione San Damiano d'Asti Via Cardinale G. Gamba, 14015 San Damiano d'Asti AT

⏰ Orario di apertura di Ecostazione San Damiano d'Asti

  • Lunedì: 08:30–12, 13:30–17:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 13:30–17
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 08:30–12:30, 13:30–17
  • Venerdì: 08:30–12:30, 13:30–17
  • Sabato: 08–12, 13:30–17:30
  • Domenica: Chiuso

Introduzione all'Ecostazione San Damiano d'Asti

L'Ecostazione San Damiano d'Asti è un importante punto di riferimento per la raccolta differenziata e la gestione dei rifiuti nella provincia di Asti. Situata in Via Cardinale G. Gamba, 14015 San Damiano d'Asti AT, l'Ecostazione offre una vasta gamma di servizi per la raccolta e il riciclo dei rifiuti urbani e industriali.

Servizi principali

  • Punto per la raccolta differenziata: l'Ecostazione è un luogo dove i cittadini possono conferire i propri rifiuti differenziati, tra cui carta, plastica, metalli, vetro, organico e indifferenziato.
  • Discarica: la struttura ospita una discarica per la gestione dei rifiuti urbani e industriali, che vengono smaltiti seguendo le norme ambientali e di sicurezza.
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Raccolta di batterie, bottiglie di plastica e vetro, cartucce di inchiostro, dispositivi elettronici, lampadine e lattine di metallo

Posizione e accesso

L'Ecostazione San Damiano d'Asti si trova in Via Cardinale G. Gamba, 14015 San Damiano d'Asti AT, a pochi minuti dal centro della città. La struttura è facilmente raggiungibile in auto, grazie alla presenza di un ampio parcheggio riservato ai visitatori. Inoltre, l'Ecostazione è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, per garantire a tutti la possibilità di utilizzare i suoi servizi.

Caratteristiche distintive

L'Ecostazione San Damiano d'Asti si distingue per la sua attenzione alla sostenibilità ambientale e alla tutela dell'ecosistema. La struttura è progettata per ridurre al minimo l'impatto ambientale delle attività di gestione dei rifiuti, attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e la promozione del riciclo e del riutilizzo dei materiali.

Informazioni pratiche

L'Ecostazione San Damiano d'Asti è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:00 alle 13:00. Per informazioni sui servizi offerti e sulle modalità di conferimento dei rifiuti, è possibile contattare l'Ecostazione al numero 0141476703 o visitare il sito web gaia.at.it.

Aspetti positivi dalle recensioni

Le recensioni degli utenti confermano la qualità dei servizi offerti dall'Ecostazione San Damiano d'Asti. In particolare, i clienti apprezzano la disponibilità del personale, la chiarezza delle informazioni sulle modalità di conferimento dei rifiuti e la comodità dell'ubicazione della struttura. Inoltre, molti utenti sottolineano l'importanza dell'Ecostazione come punto di riferimento per la salvaguardia dell'ambiente e la promozione della sostenibilità.

👍 Recensioni di Ecostazione San Damiano d'Asti

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Erica
4/5

Sono di Tigliole e mi reco all'ecocentro due o tre volte all'anno per rifiuti ingombranti, ho sempre trovato personale disponibile, a volte devono ricordare le regole, che non fanno certo loro, per questo forse a qualcuno non sempre soddisfa il servizio. Purtroppo non si puo' conferire il sacchetto dell'indifferenziata se uno si dimentica di metterla fuori dal domicilio e questo diventa un disagio specialmente se non si ha posto per tenerlo a casa una settimana! Sarebbe meglio anche un orario piu' allargato, magari senza chiusura in pausa pranzo e fino alle 18.

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
ALBERTO F.
5/5

Mio padre ringrazia tutto lo staff in particolare la signora Lucia e Daniela per l’ottimo e cortese lavoro svolto. Grazie

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Danilo C.
1/5

Al termine della vacanza, mi reco all'ecostazione per conferire un sacchetto di indifferenziata. Qui vengo accolto con toni Poco educati e con la richiesta di pesare la macchina (?!) e produrre la tessera sanitaria...
Rinuncio, e mi porto i rifiuti a Torino.
Se questo è il modo di incentivare il turismo...

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Giovanna O.
1/5

L’operatore ecologico in servizio oggi alle 12.20 e’ un troglodita , compensa il collega più giovane che e’ gentilissimo .

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Claudio P.
1/5

Prepotenti arroganti e gran maleducati non mi stupisco che la gente butta l'immondizia dei fossi o nei prati di San Damiano d'asti quando ti senti maltrattare dalla responsabile dicendoti che sua la prima e l'ultima volta che si porta l'immondizia indifferenziata e che posso sotterranea nel mio giardino dopo che la signorina prende lo stipendio grazie anche al mio contributo visto che la pattumiera la pago cara come il fuoco la signorina si dovrebbe vergognare e cambiare lavoro le converrebbe di più

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Silvia
5/5

Gentilissimi. Si entra e si esce dal cancello più in basso. Si dà la tessera sanitaria del titolare della TARI e ti pesano il veicolo all'ingresso e all'uscita.

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Barbara R.
5/5

Siamo di Antignano e utilizziamo l isola ecologica a necessità. Abbiamo trovato sempre personale gentile e disponibile. Ben organizzata e ordinata.

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Alessandro M.
5/5

Personale molto gentile, disponibile e risolutivo, grazie alla cortesia della signora Daniela.

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Erica
4/5

Sono di Tigliole e mi reco all'ecocentro due o tre volte all'anno per rifiuti ingombranti, ho sempre trovato personale disponibile, a volte devono ricordare le regole, che non fanno certo loro, per questo forse a qualcuno non sempre soddisfa il servizio. Purtroppo non si puo' conferire il sacchetto dell'indifferenziata se uno si dimentica di metterla fuori dal domicilio e questo diventa un disagio specialmente se non si ha posto per tenerlo a casa una settimana! Sarebbe meglio anche un orario piu' allargato, magari senza chiusura in pausa pranzo e fino alle 18.

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
ALBERTO F.
5/5

Mio padre ringrazia tutto lo staff in particolare la signora Lucia e Daniela per l’ottimo e cortese lavoro svolto. Grazie

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Danilo C.
1/5

Al termine della vacanza, mi reco all'ecostazione per conferire un sacchetto di indifferenziata. Qui vengo accolto con toni Poco educati e con la richiesta di pesare la macchina (?!) e produrre la tessera sanitaria...
Rinuncio, e mi porto i rifiuti a Torino.
Se questo è il modo di incentivare il turismo...

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Giovanna O.
1/5

L’operatore ecologico in servizio oggi alle 12.20 e’ un troglodita , compensa il collega più giovane che e’ gentilissimo .

Ecostazione San Damiano d'Asti - San Damiano d'Asti, Provincia di Asti
Claudio P.
1/5

Prepotenti arroganti e gran maleducati non mi stupisco che la gente butta l'immondizia dei fossi o nei prati di San Damiano d'asti quando ti senti maltrattare dalla responsabile dicendoti che sua la prima e l'ultima volta che si porta l'immondizia indifferenziata e che posso sotterranea nel mio giardino dopo che la signorina prende lo stipendio grazie anche al mio contributo visto che la pattumiera la pago cara come il fuoco la signorina si dovrebbe vergognare e cambiare lavoro le converrebbe di più

Go up