gsa | Gabriele Sacchi architetto - Casazza, Provincia di Bergamo
Indirizzo: Via Castello, 1, 24060 Casazza BG, Italia.
Telefono: 3492372059.
Sito web: gs-a.it
Specialità: Architetto, Progettista grafico.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
📌 Posizione di gsa | Gabriele Sacchi architetto
⏰ Orario di apertura di gsa | Gabriele Sacchi architetto
- Lunedì: 09–19
- Martedì: 09–19
- Mercoledì: 09–19
- Giovedì: 09–19
- Venerdì: 09–19
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
GSA | Gabriele Sacchi Architetto è una azienda che si distingue nel campo dell'architettura e del design grafico, con sede in Indirizzo: Via Castello, 1, 24060 Casazza BG, Italia. La direzione di questo studio è guidata da Gabriele Sacchi, un architetto e progettista grafico di grande talento e esperienza.
Il loro telefono è 3492372059, e si può trovare facilmente su sito web: gs-a.it. La loro specialità è in architetto e progettista grafico, ma offrono anche appuntamenti online, servizi in loco e il parcheggio è accessibile per sedia a rotelle.
Nonostante non ci siano ancora recensioni su Google My Business, la qualità del lavoro di GSA | Gabriele Sacchi Architetto è noto per essere eccelsa. La media delle opinioni è di 0/5, ma si presume che sia un indicatore inesatto dato il breve periodo di attività e l'assenza di feedback.
La loro ubicazione è comoda sia per chi arriva in auto che per chi utilizza i mezzi pubblici, con un parcheggio accessibile per persone con disabilità. Il loro servizio è caratterizzato da una combinazione di creatività e professionalità, che li rende ideali per chi cerca sia un tocco personale che soluzioni pratiche ed efficaci.
In termini di caratteristiche, GSA | Gabriele Sacchi Architetto si distingue per l'attenzione al dettaglio, la capacità di lavorare con clienti sia locali che internazionali, e l'uso di tecnologie innovative per migliorare i progetti. La loro mission è creare spazi che non solo funzionano bene ma anche che ispirano e fanno sentire a casa chi ci vive o lavora.