Hotel Metropole - Bellagio, Provincia di Como

Indirizzo: P.za Giuseppe Mazzini, 1, 22021 Bellagio CO, Italia.
Telefono: 0391121234.

Specialità: Hotel, Sala eventi, Bar, Ristorante italiano.

Opinioni: Questa azienda ha 698 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Hotel Metropole

Hotel Metropole: Il Sogno di Bellagio

Il Hotel Metropole si trova in posizione centrale a Bellagio, una città lussuosa situata nel cuore del Lago di Como, in Italia. L'indirizzo è: Piazza Giuseppe Mazzini, 1, 22021 Bellagio CO, Italia.

Per contattare il hotel, puoi chiamare al numero di telefono 0391121234 o visitare la sua pagina web.

Caratteristiche e Offerte

Il Hotel Metropole offre una varietà di servizi e attività per soddisfare le esigenze di ogni tipo di ospite. Le sue specialità includono:

Hotel: camere confortevole e ben attrezzate con tutte le comodità per un soggiorno rilassante

Sala eventi: un ambiente moderno e imponente ideale per conferenze, wedding e altri eventi speciali

Bar: un locale accogliente e rilassante dove poter godere di un cocktail o un bicchiere di vino

Ristorante italiano: una cucina tradizionale italiana con ingredienti freschi e di alta qualità

Informazioni di Interesse

Il Hotel Metropole è situato in un'area pedonale, a pochi passi dalla Piazza Mazzini, il cuore della città di Bellagio. Il hotel è anche vicino alle cattedrali di San Giacomo e Sant'Antonio, due edifici storici che datano almeno al XII secolo.

Per chi cerca di visitare il luogo, si consiglia di esplorare le strade strette e tortuose di Bellagio, che offrono una vista spettacolare sul lago e le colline circostanti. Non perdere l'opportunità di visitare anche la Villa Melzi, un giardino storico con una collezione di arte e un bel giardino botanico.

Opinioni dei Clienti

Il Hotel Metropole ha 698 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 4/5. I clienti elogiano la cordialità degli staff, la pulizia delle camere e la posizione centrale del hotel. Tuttavia, alcuni clienti hanno segnalato che il ristorante potrebbe avere un menù più variato.

👍 Recensioni di Hotel Metropole

Hotel Metropole - Bellagio, Provincia di Como
Focus O. Y.
1/5

Terribile personale non qualificato abbiamo chiesto il menù e ci e stato detto arriviamo , passati 20 minuti mi alzo alterato che nessuno ci abbia considerato e fermo un cameriere gli chiedo possiamo avere il menu per ordinare mi e stato risposto non mi occupo io di questo chieda al mio collega, siamo rimasto seduti 45 minuti e finalmente e arrivato il menu ci prende l ordine un altro cameriere tutto sudato e odarava poverino non era bello, mi spiace per lui , abbiamo fatto l ordine e ci arriva un altra cosa chiediamo guarda che c’è stato un errore non abbiamo ordinato questo ci risponde che se non vogliamo aspettare ancora c era questo mi sono alzato io e mia moglie e siamo andati via 1 ora e mezza e non abbiamo neanche bevuto ne mangiato. Disorganizzazione al massimo posto da rivedere per il personale vista mozzafiato per non torneremo mai più

Hotel Metropole - Bellagio, Provincia di Como
Hellen R.
1/5

Location spettacolare. Abbiamo deciso di fare l’aperitivo e abbiamo preso una bottiglia di Chardonnay. Buon vino ma il primo cameriere non ha saputo dirci di che marca fosse. Quello che ce l’ha portato al tavolo ha lottato x almeno 5 minuti col cavatappi sbriciolando il tappo all’Interno (poco professionale..!!..)…non ci hanno portato nemmeno un grissino da sgranocchiare….
Un vero peccato perché un posto simile andrebbe valorizzato con un servizio migliore. Non torneremo.

Hotel Metropole - Bellagio, Provincia di Como
Marcela B.
3/5

Non abbiamo alloggiato qui ma l'abbiamo scelto per un pranzo. Bellissima la terrazza con vista sul lago purtroppo non abbiamo prenotato prima quindi il nostro tavolo non aveva l'ottima posizione. Prezzi leggermente alti ma nella norma visto il paese.. La qualità davvero ottima. Il servizio è stato molto attento e veloce. L'unica pecca è il continuo via vai dei battelli che creavano un po' di rumore.

Hotel Metropole - Bellagio, Provincia di Como
Pagiri
3/5

Ho soggiornato qui due notti, hotel datato nello stile e negli arredi. Staff cortese, la posizione è centralissima nonostante Bellagio sia un borgo e in quanto tale piccolo, colazione fatta nella terrazza con affaccio sul lago. Nulla di eccezionale per ciò che riguarda colazione e pulizia anche in rapporto al prezzo, ma per lo standard dei prezzi di Bellagio in linea. Buon soggiorno.

Hotel Metropole - Bellagio, Provincia di Como
Alessandro L.
2/5

Nulla di eccezionale. Preso due aperitivi in compagnia, servizio appena appena sufficiente. Mi aspettavo facessero da contorno un po' diverso rispetto a quanto invece è stato. Solo due patatine e due arachidi ed un pezzettino di focaccia, che però aveva un brutto sapore ed abbiamo fatto riportare indietro... Nn lo consiglio!

Hotel Metropole - Bellagio, Provincia di Como
Giuliano F.
4/5

Piacevole locale in posizione privilegiata con vista sul lago. Personale educato e simpatico. Abbiamo preso un frullato di frutta fresca (molto buono) ed una coppa gelato (gelato a mio avviso migliorabile) ben farcita con frutta fresca e buona panna montata . Prezzi non troppo elevati calcolando anche la posizione e la vista. Animali ammessi e ben voluti, appena arrivati hanno accolto il nostro cane con una ciotola d'acqua fresca!

Hotel Metropole - Bellagio, Provincia di Como
Fabio P.
3/5

Abbiamo solo cenato in questa struttura, la sera di Ferragosto 2021, birra buona, pizza stretta e lunga. Ma non era granché buona e costa pure cara! Abbiamo cenato in riva al lago... Stupendo. Dolce, cheesecake carissima!!! 9€

Hotel Metropole - Bellagio, Provincia di Como
APSC61

La recensione e' relativa solo ed esclusivamente al ristorante (NON all'hotel). Non sono mai stato all'Hotel ma solo al Ristorante aperto al pubblico. Purtroppo la recensione solo sul ristorante non e' disponibile essendo accorpata all'Hotel.||||Posto splendido, location splendida, personale gentile. E fin qui sei stelle.||||Recensione RISTORANTE (per i turisti).||Abbiamo ordinato due pizze (purtroppo il locale non e' una pizzeria). ||L'errore e' stato di aver preso due pizze.||Erano spesse, immangiabili, con formaggio che non aveva nulla a che vedere con la mozzarella (era il tipico formaggio a pasta filata fuso per pizza). (Tipiche pizze da bar a pochi euro, vendute al ristorante a 12 euro l'una).||||Alla fine due pizze piu' due birre medie alla spina piu' coperto (e nient'altro) ci sono costate 43 euro.||||Va bene che c'e' la crisi, va bene che c'e' stato il covid, e poi il lockdown, e poi di nuovo il covid e poi la crisi dell'Ucraina ed ora il crollo della borsa e la svalutazione e tutti che sono in crisi, ma c'e' un limite.||||Uno di oltre sessant'anni lombardo di nascita, che viene da Milano avrebbe dovuto immaginarsi che a Bellagio, amena località turistica, la pizza sarebbe costata cara, ma almeno sperava fosse almeno mangiabile.||||Va bene guadagnare ed approfittarsene dei turisti (lecito? finche' c'e' mercato, uno fa suoi prezzi liberamente poi sta al cliente tornare oppure no), ma mi sono sentito preso in giro. ||||Va bene spendere, ma almeno avere una pizza decente. ||||Certo c'erano gli asterischini a fianco (ma io cliente, non vado a leggere tutti i disclaimer eventuali (che non ho letto e mi rifiuto di leggere se nel menu' c'e' indicato pizza)) , ma invece di dirmi dopo il pranzo (in modo gentilissimo, per carità ) che non era una pizzeria, avrebbero potuto dirmelo prima del pranzo ("ma e' proprio sicuro di volere la pizza da noi?"). Mica controllo se ci sia il forno a legna oppure no...||||E' il caso di portarsi un legale che analizzi prima bene tutti gli asterischini, le clausole e quant'altro prima di fare un'ordine? ||(NB: La mia critica non e' relativa a cio' che sia lecito o illecito, ma al fatto che se vado in ristorante, a priori, mi fido di quanto in lista e non e' mio compito indagare su come vengano preparati i piatti, non e' il mio ruolo).||||Potevo lamentarmi direttamente? Certo.||||Certo, ma avevo veramente il magone, doveva essere un'uscita carina con mia moglie, invece ho percepito una finta empatia, una forzata gentilezza e scuse finali (che peraltro io non avevo certo chiesto, limitandomi a pagare in silenzio senza protestare). ||||Ci sono veramente rimasto male. ||Ero basito, senza parole e senza alcuna voglia e forza di lamentarmi. ||||Almeno evitate di chiedere al cliente se per caso non ha gradito con la mano sulla spalla per tenerlo buono. ||Questo non lo accetto e mi ha infastidito, soprattutto se il cliente, civilmente, paga, esce, non si lamenta e non protesta. ("coda di paglia"?).||||Suggerisco solo di chiarire prima e di evitare dopo di scusarsi dicendo che non e' una pizzeria (mica ho chiesto qualcosa?). ||||Pessima impressione, soprattutto in totale assenza di lamentele da parte nostra.||Ho cercato di mitigare senza protestare per evitare discussioni in presenza di clienti (rispettando i clienti ed il lavoro delle persone).||||Non ero intenzionato a lasciare feedback, ma alla fine ritengo sia corretto farlo, e mi spiace perche' il posto era veramente invitante. ||||Io non indago prima se c'e' il forno a legna oppure no (non e' il mio mestiere), pago (senza protestare perche' e' corretto e doveroso farlo), ma mi riservo tutti i diritti (da cliente, pagante) di esprimere liberamente la mia opinione.||||Che dire? Mai piu'.

Go up